lunedì 10 ottobre 2011

Dragonfly F1 League ai nastri di partenza - Iscrizioni



Ecco finalmente la news più attesa. Il Dragonfly Racing Team è lieto di annunciare il suo primo campionato di Formula Uno aperto a tutti.
Il Dragonfly F1 2011 League è un campionato costituito da sole quattro gare, in queste tre gare i piloti incontreranno le tematiche di quest'anno di gare, dal Kers al DRS alle gomme Pirelli.
Il numero di partecipanti è ridotto per ovvi problemi a reggere con la linea ADSL per cui si potrà arrivare solo ad un massimo di 10 partecipanti oltre ai componenti del team già iscritti di diritto.
Tutte le info tecniche e logistiche sono nel PDF allegato dove vi è il Regolamento ufficiale che tutti i piloti sono pregati di leggere.
I primi tre classificati della classifica generale piloti (esclusi i membri del team) entreranno immediatamente a far parte del team a tutti gli effetti, mentre il quarto entrerà nell'Academy.
Per iscriversi ogni pilota interessato deve mandare una mail a dragonflyracingteam@gmail.com con i seguenti dati:
Nome:
Cognome:
                                                                            E-Mail:
Tipo di Connessione:
quando le mail verranno visionate i piloti ne riceveranno una di conferma dal nostro indirizzo, dell'avvenuta iscrizione con all'interno la password per aprire il file .rar della mod.
Le iscrizioni si chiuderanno domenica 16 ottobre alle ore 20.00, alle 21.00 verrà rilasciata la lista completa dei partecipanti.
Il calendario delle gare invece è il seguente:
# - TestDay Barcellona 20/10/2011
1 - Australia Melbourne 27/10/2011
2 - Germania Nurburgring 03/11/2011
3 - Belgio SPA F. 10/11/2011
4 - Emirati AbuDhabi 17/11/2011
Qui di seguito vengono quindi postati i link per scaricare la mod(protetta da password perchè privata!!!) la pista ufficiale per il test di Giovedì 20 e il PDF con il Regolamento ufficiale nonchè i plugins per far funzionare il kers e la guida per settare il tutto; inoltre postiamo i link per visionare i video tutorial sempre per il corretto funzionamento del rFhighvoltage:

Mod:
Regolamento Ufficiale:

ATTENZIONE : attualmente vi sono problemi con l'uploading dei vari file, nei prossimi giorni verranno caricate la mod e il restante materiale (molto probabilemente già domani sera)
Le iscrizioni sono comunque aperte)



Nessun commento:

Posta un commento