sabato 28 aprile 2012

Dragonfly Racing Team - World V8 Series Car Reveal

Ieri pomeriggio finalmente è stata la volta della presentazione ufficiale del Team Dragonfly Racing per il campionato V8 Supercars di RaceDepartment. Come un anno fa si è quindi deciso di puntare nuovamente su questo campionato, ricordiamo infatti che l'anno scorso Giuseppe Curcio, non ancora sotto i nostri colori partecipava a questo champ, finchè non è stato ingaggiato quasi a fine stagione da noi, e quindi ha concluso l'annata sotto i nostri colori. Quest'anno la voglia di ripresentarsi sin da subito ai nastri di partenza era tanta per cui si è deciso di creare un team per questo bellissimo champ di Racedepartment.
Il team vede quindi come primo pilota il sophomores Giuseppe Curcio, alla sua seconda stagione e alla prima intera con i colori del Dragonfly Racing Team, e il rookie Nicolò Marelli.
I due sembrano motivatissimi, un costante e prolifico Curcio pronto a migliorarsi su ogni pista ed un arrembante e deciso Marelli ammaliato dalle vetture del V8.
Ecco quindi la presentazione del team avvenuta ieri pomeriggio:

 Dragonfly Racing Team presents officially, in the eve of the first round of the Virtual V8 Supercars, their cars and their drivers, which will start tomorrow in Server 2.
 Giuseppe Curcio: driver at his second season in Touring Pro Series's Virtual V8 Supercars, pilot certainly not fast but constant, is focusing on race and last year he gave some excitement with good overtaking, this year hopes to be able to improve.
Nicolò Marelli: is a new entry in this league, is famous for his youtube channel http://www.youtube.com/user/NM2255?feature=g-user-u, lives near Monza (temple of speed), in others leagues on other portals has proven to be a fast driver and constant, we think that surely can only do well in his new adventure.   


Infine le foto ufficiali della vettura:






Nessun commento:

Posta un commento