giovedì 5 maggio 2011

Un Nuovo Inizio - A New Start

Il Dragonfly Racing Team ha deciso di dare una forte restaurata alla propria immagine e al suo blog, si era pensato di "sbarcare" su una piattaforma come Altervista ma poi, ha  prevalso l'idea di rimanere fedeli a blogger per la sua immediatezza e facile gestione.
Il design del blog è stato decisamente personalizzato e con questo cambiamento sono stati anche cancellati tutti i precedenti post.
Da oggi nasce un nuovo corso del Dragonfly Racing Team che vedrà come sempre a capo delle attività, il fautore di tutto ciò ovvero, Stefano Dragone, mentre a supportarlo e a fargli da vice ci sarà sempre Federico Valsania.
Ricordiamo che il Team rimarrà diviso in due branchie ovvero il RacingTeam (per l'attività in pista) e il RallyTeam (per l'attività nei rally); continuerà ad esserci anche il Dragonfly Sim-Drivers Academy che cambierà logo e vedrà regole più restrittive per entrare a farne parte.
In un prossimo post verrà descritto minuziosamente come cambierà l'Academy e come poter provare ad entrarci.
Passando all'azione con questo post di inaugurazione del nuovo blog c'è da scrivere che ieri sera si è svolto il Test Event in Malesya del campionato TBT GP2 appunto organizzato da The Burning Tyres (http://www.tbtsimracing.com/). I nostri due piloti (Stefano Dragone e Francesco Giannetto) hanno avuto alti e bassi culminati con la buona gara 2 di Dragone giunto quinto, ma che ha anche visto il Sim Driver Italiano viaggiare nei primi giri in terza piazza. Per Francesco invece ieri tanta sfortuna dovuta a problemi e a coinvolgimenti in incidenti di gara. Si spera in un miglior prosieguo per i due e quindi in un buon inzio di campionato (16 Maggio - Istanbul Park).
A Presto.

Nessun commento:

Posta un commento