Eccoci finalmente di nuovo a riempire le pagine vuote del nostro blog. Oggi scriviamo per comunicare a tutti che il Dragonfly Racing Team ha quasi definito le attività per il 2012, queste attività verranno comunicate al pubblico solo tra il mese di Dicembre e quello di Gennaio. Quello che trapela è che a spiccare nel 2012 tra i nostri impegni vi sarà un campionato internazionale importantissimo, dietro a cui verranno spese ovviamente molte energie e mezzi.
Le novità riguardano anche la decisione di dare la possibilità ai nostri piloti di allenarsi su differenti mod scelte da noi per sviluppare maggiormente la capacità di adattamento e quindi di velocizzare anche questa fase di adattamento.
Le mod saranno principalmente uno di F1, una GT ed una di Touring Cars. Per ognuna il team presenterà le proprie auto di punta caratterizzate da livrea e colori tipici del nostro team. Non è escluso che i nostri piloti con queste mod possano poi sfidarsi in qualche special event o magari organizzare qualche test collettivo/formativo.
Ultima news è finalmente il completamento della pagina "The Team" del nostro nuovo sito/blog, infatti ora potrete trovare descrizioni e schede personali di tutti i nostri piloti attualmente all'attivo.
Per ora è tutto dal mondo Dragonfly Racing Team
Alla prossima!
Nessun commento:
Posta un commento