venerdì 25 novembre 2011

Sydney Telstra 500 V8 Supercars 2011




Come da titolo ci siamo. Mancano poche ore al penultimo appuntamento del WV8S 2011 di racedepartment. Per questo appuntamento la carovana del V8 fa tappa a Sydney per disputare la Telstra500 su questo insidiosissimo circuito cittadino.
E' anche la tappa del debutto ufficiale del team che appoggerà finalmente in forma ufficiale Giuseppe Curcio, in lotta per guadagnare altre posizione in classifica generale, e Stefano Dragone al debutto assoluto nella serie che disputerà questa gara per prendere confidenza con la vettura e con il campionato in vista del main event del 3 dicembre, ovvero l'Endurance di Mount Panorama dove i nostri due portacolori condivideranno la stessa vettura.
I nostri drivers si sono preparati la meglio per questa gara ed in particolare Giuseppe in questi ultimi giorni è risultato molto in palla anche a livello di giro secco, mentre Stefano ha dimostrato che con la costanza e macinando tanti giri i suoi tempi possono scendere significativamente.
Le premesse per la gara di domani pomeriggio quindi sono ottime, non ci resta allora che tifare per i nostri piloti e sperare in un'ottima gara per entrambi.

Qui di seguito postiamo le info per il weekend di gara:

Welcome to Round 11 of the World V8 Supercars 2011 season; we reach our penultimate round with the Sydney Park 200, again another street track, even narrower than Surfers Paradise but much smoother. Be aware that the first turn approach is very wide, but narrows incredibly in the corner!!
 
 
Open Practice: 1430GMT
Qualifying: 1600GMT
Warmup: 1620GMT
Race: 1630GMT (59 laps)
 
 

Nessun commento:

Posta un commento