domenica 19 febbraio 2012

Dragonfly F1 Team: The Birth

Torino, 19 Febbraio 2012 - Il Dragonfly Racing Team è lieto di annunciare al pubblico ed ai propri fans la nascita del progetto P669, nome in codice utilizzato per denominare il Dragonfly F1 Team.
Siamo quindi contenti di annunciare la creazione di un vero e proprio team di formula uno, voluto per raggruppare i nostri piloti formulisti e per cercare di dare l'assalto a diversi campionati durante questo lungo 2012.
Oggi è il giorno della presentazione a tutti voi, del nostro team "figlio" del grande team Dragonfly Racing Team.
Questo progetto vede coinvolti in prima linea i nostri piloti Valsania, Giacco e Dragone, quest'ultimo anche responsabile del tutto.
La necessità di avere un team specializzato è sorta per preparare al meglio il prossimo campionato di formula uno e proprio per questo oggi viene anche presentata la P669, vettura che accompagnerà i nostri ragazzi in questi mesi; la vettura verrà utilizzata dai piloti per diversi test lungo tutto il Mondo, ecco perchè la livrea è attualmente poco curata.
I nostri piloti saranno coinvolti una volta a settimana in test su piste prestabilite dal programma, per preparare al meglio il mezzo e prepararsi al meglio per la stagione agonistica.
Attualmente il roster vede Stefano Dragone come prima guida, Giuliano Giacco come seconda guida e Federico Valsania come terzo pilota; ma le gerarchie sono anche fatte per essere sovvertite e quindi è ancora tutto possibile all'interno del team.
Siamo felici di rendervi partecipi di questo progetto e speriamo che tutto ciò, i nostri sforzi, le nostre fatiche e la nostra passione, possa presto essere ripagata da eccezionali risultati in pista.
Durante la prossima settimana arriveranno le prime news e info dettagliate sul progetto, nonchè i primi giri in pista dei nostri piloti. Continuate a seguirci!!





album completo on:
https://picasaweb.google.com/106287936918085777170/ProgettoP669#





Dragonfly Racing Team Press Office

Nessun commento:

Posta un commento