lunedì 19 marzo 2012

Presentazione DF12-2012 - Monoposto Training 2012

Torino, Italy - Con grandissimo piacere siamo lieti di presentarvi questa mattina attraverso i nostri canali multimediali, la nostra nuovissima monoposto 2012 che utilizzeremo per i test e gli allenamenti di questa stagione.
Dopo 4 test compiuti e conclusi dai nostri piloti con la vecchia vettura Dr-001, è ora di aggiornarsi ed ecco quindi l'arrivo della DF12 che apre le porte al futuro modello per il champ F1 2012.
La nuova vettura ha una chiara impronta 2012 rispetto a quella che sostituisce, infatti osservando le foto potrete notare il famoso scalino sul muso, ormai un MUST dell'annata 2012, gli scarichi alti rivolti verso la parte centrale del retrotreno e la sospensione anteriore e posteriore pull-rod.
Queste le novità visive e tecnice, mentre invece a livello di guidabilità della fisica e della mod, tutto rimane inviariato salvo l'introduzione di KERS & DRS.
Questa sera finalmente i nostri tre piloti (al RedBullRing), Giuliano Giacco, Stefano Dragone e Federico Valsania potranno scendere in pista per testare la vettura e per spremerla a fondo, l'obiettivo è quello di verificare la stabilità prima di tutto della mod online e poi di osservare la presenza di possibili bug. Salvo quindi imprevisti ci sono le premesse per un bellissimo test ed un roseo debutto della nostra vettura d'allenamento.
Domani o al più tardi mercoledì posteremo e diffonderemo le prime immagini in pista della vettura e i primi video dellos shakedown.
Con questo è tutto ora vi lasciamo alle prime immagini ufficiali della vettura.

 
 
 
 
Nuovo Casco Stefano Dragone

Nuovo Casco Giuliano Giacco

Nuovo Casco Federico Valsania


La gallery delle foto completa la trovate su: http://imageshack.us/g/10/df12trioinfo.jpg/

Nessun commento:

Posta un commento