mercoledì 18 aprile 2012

DF1T 2012 World Reveal!!

Turin, Italy - Finalmente dopo un lungo periodo di trattative e di preparazione il nostro Dragonfly Racing Team è lieto di presentarvi la nuovissima monoposto con cui i piloti del Dragonfly F1 Team potranno scendere in pista.
I primi progetti prevedevano un grande impegno nelle World Series di formulasimracing.net, poi però il lungo periodo di indecisione sulla scelta del Sim (rfactor 1 o 2 ) ha portato il nostro staff a scegliere per il nuovissimo e neonato campionato di F1 di rfactoritalia.com. I nostri collaboratori hanno infatti deciso di istituire un champ con vetture gestite da team virtuali con livree personalizzate. Proprio il ritorno di immagine che il nostro team cercava e poi si può anche dire che così il nostro pilota di punta Giuliano Giacco potrà continuare a correre in un ambiente a lui familiare e potrà cercare di riconfermarsi campione. Si aprono quindi le porte del FRI 2012 ovvero il Formula Rfactor Italia champ 2012.
Il nostro team schiererà quindi due piloti ufficiali con il Dragonfly F1 Team, e questi saranno Stefano Dragone e Giuliano Giacco mentre nelle ultime settimane si è anche deciso di schierare un team satellire dove correrà anche Federico Valsania più un altro pilota ancora da scegliere.
Tutto sembra quindi pronto per le prime gare, anche se le squadri non si sono ancora svelate e formarte tutte e anche se non c'è un calendario definitivo. Quello è sicuro è che i piloti comunque stanno già cercando di darsi battaglia a suon di tempo e setup.
Siamo quindi onorati di presentarvi la DF1T 2012 di Stefano Dragone e Giuliano Giacco:








 Album Completo: https://picasaweb.google.com/106287936918085777170/DF1T2012Reveal#

Ora le dichiarazioni dei nostri SimDrivers:

Stefano Dragone: "Come tutte le volte che abbiamo presentato una nostra nuova vettura, l'emozione è tanta, ma questa volta è ancora doppia visto l'impegno e quanto vogliamo ottenere da questa esperienza. Incredibilmente ci schieriamo subito con il campione del mondo in carica che cercherà di confermarsi nuovamente. Di sicuro vogliamo dargli tutti i mezzi possibili per ottenere questo risultato e per essere sempre competitivo. Inutile dire che ci aspettiamo di combattere costantemente per la vittoria anche se ci saranno tanti piloti forti e competitivi. Personalmente spero in una buona annata, visto che è dal 2009 che non disputo un completo champ su monoposto, anche se ho ricevuto ottimi feedback dalle gare corse in inverno nel F1 ISR e comunque dai numerosi test e allenamenti fatti fino ad ora"

Giuliano Giacco: "Inanzitutto spero che la vettura di quest'anno sia una vettura semplice da guidare e altrettanto facile da settare, questo è il mio primo desiderio nel vederla per la prima volta.
Ovviamente non dovrà mancare la competitività e soprattutto l'affidabilità. Per quanto riguarda la stagione che deve iniziare penso che sarà dura ripetersi. Gli altri sono forti e sono migliorati tanto.
Per il Team non ci saranno problemi, infatti il mio compagno è velocissimo e la squadra ci supporta entrambi allo stesso modo, speriamo in un'annata da protagonisti assoluti!!"



Nessun commento:

Posta un commento