domenica 31 luglio 2011

News, news, news

Dopo un periodo duro e in salita per il Dragonfly Racing Team finalmente arriva la luce. Infatti i due capisaldi del team, Dragone e Valsania hanno dovuto momentaneamente lasciare la gestione dell'attività sportiva per seguire la propria carriera universitaria. Ora però i due hanno concluso il periodo e ciò in primis, coinciderà con il ritorno in pista di Stefano, il quale ha saltato un paio di gare del TBT GP2 2011 e che dal otto agosto lo rivedrà in pista. Mentre Valsania si godrà delle sacrosante vacanze, il numero uno del team provvederà ad aggiornare il pubblico su i nuovi piani sportivi per l'ultimo spezzone di anno e per il primo spezzone del 2012 (decisioni prese di comune accordo con Valsania in una riunione svoltasi la scorsa settimana).
Le novità non sono poche e non mancheranno fino a fine anno, ma per ora non lasceremo trapelare alcuna indiscrezione, da domani infatti verranno messe online le varie decisioni e scelte del team riguardo il prosieguo di stagione.
Importante anche annunciare che il team ha finalmente trovato il suo primo pilota dell'Academy, questi verrà presentato la prossima settimana in un articolo del nostro blog e sarà già all'attivo da domani nelle fila del team.
In ultimo non c'è da dimenticare l'arrivo verso fine anno del nuovo rFactor e quindi il possibile stravolgimento di tutte le attività del team.

A presto dal Dragonfly Racing Team news

Nessun commento:

Posta un commento