Finalmente dopo due notizie poco piacevoli, susseguitesi negli scorsi giorni sul nostro blog, ecco una news piacevole e che vede di nuovo protagonisti gli uomini del team.
Infatti è di questa mattina l'ufficialità del progetto 24H Keep The Faith del Dragonfly Racing Team, ciò sta a significare che il nostro team ha iniziato a preparare una ventiquattr'ore sul circuito del Nordschleife.
L'evento in questione è organizzato dal portale francese www.endurance-inside.fr/ , specializzato in eventi di questo genere.
La gara verrà disputata a cavallo dei giorni 19 e 20 novembre solo su vetture GT2, scelta molto accorta per ridurre al minimo problemi su un circuito duro e complicato come il Nordschleife.
Il nostro team che in questi giorni è quindi andato a caccia di piloti per completare il roster per la gara è riuscito ad ingaggiare quattro ottimi piloti, chi provvisoriamente per l'evento, chi in modo definitivo.
Qui di seguito il roster che sta già lavorando per qualificarsi:
- Stefano Dragone
 - Ignazio Culmone
 - Antonello Germino
 - Giuseppe Curcio
 - Riccardo Lamoglie
 
Questi piloti sono quindi impegnati sul server francese per qualificarsi entro il 2 novembre alla gara.
Il 4 novembre vi sarà una gara test molto probabilmente e infine si potrà capire se il nostro team è riuscito a rientrare nella rosa di quelli selezionati per la gara.
Nei prossimi giorni dovrebbe essere anche svelata la livrea ufficiale della Porsche per questo evento; dovrebbe essere da indiscrezioni, una livrea molto particolare e che stacca molto con il passato del team!
Presto quindi nuove news!!!

Nessun commento:
Posta un commento