lunedì 24 ottobre 2011

Presentazione Nuovo Pilota!!! Giuseppe Curcio


Il Dragonfly Racing Team ha ormai cominciato una campagna acquisti invernale senza soste, ricordiamo a fine estate l'arrivo di Antonello Germino, che in pochi mesi si sta rivelando un'ottima scelta, e che quindi ben presto potrà fare il salto dall'academy al team vero e proprio.
Ma oggi gli occhi sono puntati su un altro sim driver, da ormai una settimana era già parte del team, ma solo oggi viene data l'ufficialità del suo ingaggio.
Il suo nome è Giuseppe Curcio è il suo amore per i simulatori è iniziata sin dal GP2 di Crammond, ma è solo con F1Challenge che si avvicina seriamente alle competizioni online che lo portano a confrontarsi nella Balzan Cup e l'ETCC di GtItalia.org . In seguito con l'arrivo di rFactor come ogni simdriver che si rispetti si appassiona al sim degli ISI. L'esperienza con quest'ultimo non è ancora molta ma intanto il curriculum parla di un campionato endurance di Drivingitalia (poi sospeso) e ora della militanza nella World V8 Supercars del portale racedepartement. Giuseppe si descrive come un pilota che fa della costanza una sua arma e che punta molto ad essere regolare, magari a scapito a volte della pura velocità. Il nostro team manager Dragone ha deciso di acquistarlo perchè il Dragonfly Racing Team deve diventare ben presto una grande famiglia e lui poteva essere il primo indiziato ad entrare a farne parte, perchè sin dai primi contatti con lui si è vista la voglia di correre e la passione per il simdriving!!
BENVENUTO GIUSEPPE
a nome di tutto il team
Dragonfly Racing Team

Nessun commento:

Posta un commento